A sensi di quanto previsto dall’art. 6, comma 6 del decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013, così
come modificato dall’art. 25 del Decreto Legge 66 del 24/4/14 (convertito nella Legge n. 89 del 23/6/14) a
decorrere dal 31/3/2015 l’Organismo Veronese di Mediazione Forense (OVMF) presso l’Ordine degli Avvocati di Veronapotrà accettare solo fatture trasmesse in forma elettronica e recanti i dati sotto indicati, ivi compreso in particolare il numero di partita IVA e il Codice Univoco.
Questo Organismo non potrà,quindi, più procedere ad alcun pagamento, nemmeno parziale, sino alla ricezione della fattura in formato elettronico.
Per tali finalità, ogni Amministrazione ha definito il proprio ufficio predisposto al ricevimento delle fatture elettroniche, individuato da un codice che obbligatoriamente deve essere inserito nella fattura elettronica per consentirne il corretto recapito al destinatario. L’informazione relativa al Codice Univoco Ufficio deve essere inserita nella fattura elettronica in corrispondenza dell’elemento del tracciato 1.1.14 denominato “Codice Destinatario”.
Si fornisce, quindi, il dettaglio delle informazioni riferibili all’Organismo Veronese di Mediazione Forense presso l’Ordine degli Avvocati di Verona necessarie per l’invio della fattura elettronica:
Si informa che eventuali richieste di chiarimento potranno essere inviate all’indirizzo info@organismoveronesemediazioneforense.it