FORMATORI:
Dott. Luca Santi: Dottore commercialista e revisore legale, conciliatore (ante d. Lgs. 28/2010) e mediatore presso più Organismi di mediazione. Presidente della Commissione Arbitrato e Mediazione del O.D.C.E. C. di Verona. Formatore teorico – pratico in ADR. Cultore della materia Modelli Organizzativi e gestionali – Univ. di Verona.
Avv. Elisa Fichera: avvocato iscritto all’Ordine di Verona sin dal 1992 ed iscritta all’Albo dei professionisti abilitati alle Magistrature superiori dal 2004 a tutt’oggi. Esperienza come componente di collegi arbitrali - anche come Presidente di Collegio. Formatore teorico-pratico in ADR per Medyapro – Centro Mediazione. Mediatore iscritto presso diversi organismi di mediazione. Membro fondatore ed attualmente Presidente dell’ASSAMEF – Associazione Avvocati Mediatori Forensi con sede in Verona.
Il Corso si terrà:
6 - 11 APRILE 2017 c/o sede di MEDYAPRO, VIA MAMELI 11 – VERONA
12 - 21 APRILE 2017 c/o PALAZZO DELLE OPERE SOCIALI, PIAZZA DUOMO, 2 – VICENZA
IN CORSO DI ACCREDITAMENTO PRESSO L’ODCEC VERONA e VICENZA nonché presso C.N.F.
Per iscrizioni e per il contenuto dettagliato del corso (LINK)
PER INFO: 045/838.92.62 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.- http://medyapro.it/corsi/
Il corso si sviluppa in due distinti moduli di 9 ore è possibile l’iscrizione anche ad un singolo modulo
prezzo dell’intero corso euro 160,00 (sconto associati ASSAMEF e mediatori Medyapro euro 150,00)
prezzo di un singolo modulo di 9 ore euro 90,00 (sconto associati ASSAMEF e mediatori Medyapro euro 80,00)
Il corso si terrà con almeno 8 iscritti per ciascun modulo.
MedyaPro, divisione ADR di Progest Servizi Srl, Via Mameli 11 – Verona Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.